• Alimenti Grain Free a Gabagnate Milanese

    Cibo per cani e gatti senza glutine

    La salute di cani e gatti passa anche da una sana e corretta alimentazione. Per questo, presso La Runa è possibile trovare alimenti Grain Free a Garbagnate Milanese .


    Come suggerisce il loro nome, questi prodotti sono privi di cereali (e quindi anche privi di glutine), soia e farine e negli ultimi anni stanno conoscendo una rapida diffusione, grazie ai vantaggi che presentano. Prima di tutto forniscono un'alimentazione più idonea alle caratteristiche biologiche di cani e gatti, perché il pancreas degli animali carnivori non produce la giusta quantità di amilasi (l'enzima responsabile della digestione degli amidi), inoltre viene anche ritenuta più naturale perché contiene ciò che mangerebbero normalmente in natura.


    Per garantire un'alimentazione sana e completa, l'azienda ha selezionato solo prodotti di altissima qualità, in grado di soddisfare il fabbisogno nutrizionale di tutti gli animali in ogni fase della loro vita, in base alle loro attività e alle loro condizioni di salute. Sia per i cani che per i gatti (come del resto per gli umani) infatti il bisogno nutritivo cambia con il tempo. Ad esempio cuccioli, mamme in gravidanza e allattamento ed esemplari dalla vita molto attiva hanno bisogno di più energie rispetto agli animali anziani o a quelli che passano la maggior parte del tempo sul divano.


    Gli alimenti proposti, essendo privi dei farinacei, che servono per lo più a riempire lo stomaco del cane (o del gatto) sono, a parità di peso, più proteici e calori dei loro corrispettivi tradizionali. Quindi le quantità somministrate dovranno essere minori, ma non faranno mancare assolutamente nulla all'animale, anzi, saranno più facilmente assimilabili e affaticheranno pochissimo reni e fegato.


    Il personale de La Runa è a disposizione di tutti i clienti per fornire informazioni sui loro alimenti Grain Free a Garbagnate Milanese e per aiutare i padroni che vogliono far passare i loro amici a quattro zampe a questo nuovo regime alimentare a calcolare la giusta quantità in base alle esigenze del loro animale.